Il comitato “No terza pista” raccoglie firme

L'associazione spontanea di Vanzaghello presenterà osservazioni al Master Plan che prevede l'espansione dello scalo aereo verso Sud

Il comitato locale di Vanzaghello "no alla 3a pista" promuove una raccolta di firme sulle osservazioni redatte in merito alle varianti del progetto di Sea che comprende anche la terza pista e il polo logistico, espansione verso Sud dello scalo aeroportiale.
«Le osservazioni – spiega il comitato – saranno presentate entro il 5 agosto al ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare. È un dovere di tutti fare un piccolo gesto per ottenere un importante risultato».
La raccolta di firme si terrà sabato 21 dalle ore 19.00 alle ore 23.00 presso il banchetto alla "festa della birra", al palazzetto dello sport di via Rossini.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.