Il consigliere regionale Stefano Tosi al “tour delle stazioni”

L'iniziativa promossa dal PD lombardo per documentare la condizione delle 415 stazioni ferroviarie lombarde e per fare il punto della situazione"

stefano tosiVenerdì 6 luglio dalle ore 7,30 alle 9 alla stazione di Saronno Centro sarà presente ilconsigliere regionale Stefano Tosi per la campagna "Tour delle stazioni": "censimento promosso dal PD lombardo per documentare la condizione delle 415 stazioni ferroviarie lombarde e per fare il punto della situazione".
Sono state effettuate 5 visite Ferno/Lonate, Besnate, Luino, Busto Arsizio e, Somma Lombardo seguiranno Gallarate e Saronno
L’obiettivo è evidenziare le cose che non vanno in un volantino che verrà distribuito in loco, il quale ha un fronte generale ed un retro specifico per Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.