Il De Filippi in festa con i suoi diplomati

Lunedì 9 luglio si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati che sanciscono la fine del percorso formativo di "tecnico dei servizi ristorativi"

Il 9 luglio alle ore 18.00, all’Istituto De Filippi di Varese, si terrà la cerimonia di consegna dei Diplomi agli studenti che concludono il quinquennio di studi ed hanno superato l’Esame di Stato.
E’ l’atto conclusivo del percorso per ottenere il DIPLOMA DI TECNICO DEI SERVIZI RISTORATIVI che fornisce le competenze necessarie per inserirsi nella professione come chef, maestri di sala e sommelier, oppure per intraprendere la carriera universitaria.
La cerimonia vedrà la partecipazione del Rettore e del Preside, del Presidente del Consiglio di Amministrazione, dei membri interni ed esterni e del Presidente della Commissione d’Esame che consegnerà i Diplomi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.