Il giovane ginnasta Riccardo Maino incontra il sindaco

Il 13enne ha recentemente partecipato ai Campionati Italiani Settore Promozionale di ginnastica artistica

Questa mattina il sindaco Gigi Farioli ha incontrato il giovane ginnasta Riccardo Maino, 13 anni, portacolori dalla Pro Patria Ginnastica.
Accompagnato dalla mamma e da rappresentanti della società sportiva, Riccardo ha raccontato al sindaco della sua recente partecipazione ai Campionati Italiani Settore Promozionale di ginnastica artistica che si sono svolti a Pesaro lo scorso mese di giugno, dove ha ottenuto ottimi risultati classificandosi al 3° posto assoluto al corpo libero e 4° nelle parallele.
Il sindaco si è intrattenuto con Riccardo che ha poi firmato l’albo d’oro del Comune e ha ricevuto in dono alcuni libri e lo stemma della Città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.