Il nuovo sound di Apash

Una sonorità che sembra arrivare dall’oltreoceano quella del cantautore bustocco. Ecco un piccolo assaggio della sua musica

Una sonorità che sembra arrivare dall’oltreoceano. Una voce che colpisce e un sound unico. Stiamo parlando di Apash, cantautore di Busto Arszio che dal 2000 scrive e pubblica brani. Poche le informazioni su di lui ma un intero album che suona un indie rock bello e di qualità. All’attivo tre album, quest’ultimo “Impendence days”, racconta di una musica che difficilmente si incontra ascoltando giovani artisti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2012
Leggi i commenti

Video

Il nuovo sound di Apash 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.