Il Pd di Germigana in festa fra musica, tombola e fritto misto

In programma tre giorni di cene, dibattiti e feste da venerdì 20 luglio a domenica 22 luglio

Festa a Germignaga con il Partito Democratico nell’Area Feste “Boschetto”. La tre giorni è organizzata dai Circoli PD di Luino, Germignaga e Maccagno. Tutti volontari e a titolo gratuito.
Stasera, venerdì 20 luglio, in programma alle 21 un incontro sul tema RIGORE, EQUITA’, DIRITTI: Quali prospettive per l’alto Varesotto? Ne discutono: Ettore MARTINELLI, segreteria nazionale PD e Giampietro BALLARDIN, sindaco di Brenta. In programma anche un bella tombolata. 
Dalle 19.30 sarà possibile cenare presso il ristorante della Festa Democratica, che proporrà un menù a prezzo fisso (€ 13). 
Sabato 21 luglio dalle 15.00 musica e merenda per gli ospiti del Monsignor Comi. Sabato pranzo a menù fisso a 11 euro, mentre la sera c’è il solito menù "alla carte" preparata dal nostro Chef Francesco e collaboratori, con servizio al tavolo.
Parte dell’incasso della giornata verrà devoluto al circolo del PD di San Felice sul Panaro (Mo), colpita dal recente terremoto.
Domenica pranzo e cena, sempre con servizio "alla carte" e con il "mitico" fritto misto di pesce.
Sia il sabato che la domenica sera si balla il liscio nella balera.
Sarà possibile anche visitare la mostra di fotografie di Alessandro Bordin avente come titolo:"Il lago maggiore i i suoi dintorni".
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.