Il Varese riparte da Masnago

Sabato alle 14 scocca l'inizio della nuova stagione. Mercato: ritorna Filipe Gomes. Abbonamenti verso quota 500

Inizia di sabato pomeriggio la nuova stagione del Varese 1910 e sarà la "casa" dei biancorossi, lo stadio di Masnago, a dare il via a un’annata in cui i tifosi e la società ripongono molte speranze. Una partenza che, peraltro, il club di via Sempione, sembra voler tenere sottotraccia: non un programma, non una lista convocati, non un comunicato stampa se non la generica indicazione delle ore 14 come orario di ritrovo. Spiace perché in genere le squadre di alto livello trasformano questo appuntamento in un vero e proprio evento mentre evidentemente sotto il Sacro Monte si fanno altre scelte.
Tant’è: come detto, alle 14, scocca il via della stagione con i tifosi che potranno presenziare, abbracciare i propri campioni, scattare foto e richiedere gli autografi di rito. La squadra dovrebbe poi svolgere una leggera sgambata sul prato del "Franco Ossola" mentre al termine è attesa qualche comunicazione in merito alle novità nello staff medico-sanitario e organizzativo.
In gruppo ci sarà di sicuro anche il regista brasiliano Filipe Gomes: il Varese ha infatti rinnovato l’accordo con il Siena per il prestito del giocatore che si è messo in luce nella seconda metà del campionato scorso. I giovani Toninelli e Furlan sono invece stati girati al Bassano.
Intanto arrivano i primi dati ufficiali sulla campagna abbonamenti biancorossa: a questa sera sono 485 i tifosi che hanno rinnovato il vecchio abbonamento nei due punti vendita della Casa del Disco e dell’Iper. Sabato e domenica ancora spazio a chi aveva la tessera della scorsa annata, da lunedì vendita libera a tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.