Il Varese sfida il Parma prima di lasciare il Trentino

I biancorossi chiudono la prima parte del ritiro affrontando gli emiliani di Donandoni a Levico Terme. Si gioca sabato 28 luglio alle 17.30

Dopo due settimane a Brentonico si chiude la prima parte di ritiro per il Varese 1910, che dopo aver sgobbato e aver messo benzina nelle gambe, domani sarà impegnata in una amichevole di prestigio contro il Parma, formazione di serie A. L’appuntamento è per sabato 28 luglio allo stadio di Levico Terme alle ore 17,30.

I biancorossi di Fabrizio Castori avranno l’opportunità di testare il proprio stato di forma dopo i primi giorni di allenamenti contro un avversario di tutto rispetto: il Parma è una formazione che lo scorso anno è stata protagonista di un buon campionato di serie A, guidata in campo da Sebastian Giovinco, tornato poi alla Juventus, e dall’allenatore Roberto Donadoni, arrivato a campionato in corsa, ma capace di assemblare un buon gruppo e raccogliere ottimi risultati. I ducali sono però molto cambiati rispetto allo scorso campionato e sono sempre vigili sul mercato, dal quale è arrivato anche un varesotto come Marco Parolo, prelevato dal Cesena.
Il costo del biglietto per questa interessante amichevole estiva sarà di 10 euro

Lo specialeRitiri e amichevoli delle nostre squadre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.