Immigrati, Cosentino (Pdl) scatenato: “Buonismo becero e inconcludente”

Il consigliere attacca duramente Pd e Sel che hanno proposta una cerimonia simbolica di benvenuto

Interviene Giacomo Cosentino, consigliere Pdl del Comune di Varese, in merito alla mozione delle opposizioni per istituire una cerimonia finalizzata a dare il benvenuto ai figli degli immigrati che nascono in città.

Dichiara Cosentino “Questa è una vera e propria proposta ideologia e propagandistica che serve a dimenticare i problemi delle famiglie italiane e dei loro figli; bisogna bocciare la mozione in maniera molto netta e porre ancora più attenzione a garantire un futuro migliore ai bambini italiani che sono figli di famiglie che per generazioni hanno contribuito con molti sacrifici (sia umani che economici) alla crescita di questo Paese!”

Conclude Cosentino “In un momento di crisi economica e sociale come quello attuale è davvero surreale dover subire questo buonismo becero e inconcludente.”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.