In attesa di Mike Green, ecco De Nicolao

La Cimberio mette sotto contratto il giovane play padovano in usicta dalla Benetton Treviso: accordo di tre anni

In attesa di formalizzare l’acquisto di Mike Green, la Cimberio Varese mette a disposizione di coach Vitucci un vice di livello: è ufficiale l’accordo triennale con Andrea De Nicolao. Playmaker di 185 cm per 75 kg., è uno dei prospetti italiani più interessanti. Nato in provincia di Padova nel 1991, De Nicolao è dotato di grande velocità e aggressività che unite ad una buona tecnica  gli consentono di tenere il campo con autorità e personalità a dispetto della taglia non eccelsa. Ha esordito in serie A nel 2008/09 con la maglia della Benetton dove ha sempre giocato salvo una parentesi a Castelletto Ticino nel 2010/11 . L’anno scorso con la maglia della nazionale under 20 ha vinto la medaglia d’argento agli europei di Bilbao.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.