In camporella in riva al lago, investiti dal pick-up

Il fatto avvenuto ieri sera sulle sponde del lago d’Idro. All’ospedale un giovane con una lesione toracica

lago idro fotoBaci, effusioni e carezze sulla spiaggia. Ma la giovane coppia non ha fatto i conti con un pick-up guidato da un loro coetaneo che non li ha visti, travolgendoli e addirittura salendo con una ruota sul torace del ragazzo, portato all’ospedale.
La disavventura è avvenuta ieri sera attorno alle 19 sulle sponde del lago d’Idro (foto) ed è stata raccontata dal quotidiano on line Vallesabbianews, che riporta nel dettaglio la dinamica.
La giovane coppia stava sdraiata sulla sponda del lago quando un ragazzo di 19 anni che gestisce un servizio di noleggio pedalò è salito sul mezzo ed è partito sembra senza vederli. La ragazza è stata urtata dal mezzo, ma il giovane ha subito lo schiacciamento del torace. E’ stato soccorso dal 118 che è arrivato sul posto con ambulanza e automedica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.