In cento sui pedali con Dario Andriotto

La pedalata di Germignaga ha sancito la vittoria del GS Berti-Botteon nel campionato regionale per cicloamatori

Sono stati un centinaio i cicloturisti che ieri a Germignaga hanno dato vita alla prova unica di Campionato Regionale Lombardo, abbinata alla "Pedala con Dario Andriotto" che ha visto il popolare ex professionista bustocco nel gruppo dei ciclisti accompagnato anche da Stefano Zanini.
L’organizzazione è stata curata dal Gs Berti Cicli Botteon in collaborazione con il team Newsciclismo.com mentre il raduno è servito anche ad assegnare il 13° Trofeo Pierino Foghinazzi alla memoria ed è stato inserito negli eventi del Progetto Ciclovarese. Sessanta i chilometri del percorso, tra alcune delle zone più belle dell’Alto Varesotto che hanno visto assegnare il titolo regionale cicloturistico proprio ai portacolori della squadra di casa. I "Bertini" hanno così potuto aggiungere un trofeo alla propria bacheca nell’anno del quarantennale di fondazione della società valcuviana.

Classifica per società: 1) Gruppo Sportivo Berti Cicli Botteon punti 240 (Campione Lombardo Cicloturismo); 2) G.S. Nazionale 130; 3) Team Eddy Bike 120; 4) G.S.Borlotti 100; 5) G.S. Apicoltura Porrini 60.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.