Inseguimento in centro, recuperate 36 dosi di cocaina

I carabinieri della Compagnia cittadina hanno notato alcuni movimenti sospetti in un giardino privato tra via Ramazzotti e via Vincenzo Monti

Inseguimento in centro, i carabinieri recuperano 36 dosi di cocaina. È accaduto a Saronno nella serata di mercoledì quando i militari della Compagnia cittadina hanno notato alcuni movimenti sospetti in un giardino privato tra via Ramazzotti e via Vincenzo Monti. Due persone stavano scavalcando una recinzione, ma sono poi fuggiti alla vista dei carabinieri; una terza persona, probabilmente che faceva da palo, ha cercato di darsi malamente alla fuga. C’è stato un inseguimento durato circa dieci minuti, poi i militari hanno perso le tracce del fuggitivo, il quale ha però perso un pacchetto di sigarette che conteneva le 36 dosi di cocaina.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.