L’Albizzate Valley Festival compie 10 anni da record

Dopo i quattro giorni di musica i ragazzi e le ragazze dell’associazione M.E.G.A. stanno cominciando a tirare le somme di un festival che è stato un grandissimo successo

Dopo i quattro giorni di musica i ragazzi e le ragazze dell’associazione M.E.G.A. di Albizzate stanno cominciando a tirare le somme di un festival che è stato un grandissimo successo.
La decima edizione dell’Albizzate Valley Festival ha sfondato tutti i record degli anni precedenti e la soddisfazione degli organizzatori è palpabile.
Nei 4 giorni oltre 17mila persone hanno visitato il sito della festa, per i tornei sportivi, i concorsi di pittura e arte coi rifiuti e, soprattutto, per i concerti serali che hanno visto sfilare sul palco gli Africa Unite, i Pendulum, “Il Tetro degli Orrori” e Roy Paci che sulla sua pagina Facebook ha definito l’Albizzate Valley Festival meritevole di entrare “nell’olimpo dei migliori festival italiani degli ultimi anni”.

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival 2012 4 di 23

Ecco alcune delle FOTO e i video realizzati dallo staff dell’associazione. Tutto il materiale lo si può trovare sulla pagina Facebook e sul sito internet.

Intervista Pendulum

Intervista Africa Unite

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival 2012 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.