L’arte malnatese si sposa con Villa Braghenti

Domenica 15 luglio, dalle 10 alle 17, verranno esposte delle opere degli artisti malnatesi. Si potrà votare il quadro più bello e al termine verrà premiato il vincitore

A termine delle giornate dedicate alle mostre personali di pittori malnatesi che nei mesi passati hanno abbellito il Municipio cittadino, si terrà una mostra conclusiva domenica 15 luglio nel parco di Villa Braghenti dalle ore 10 alle 17. Saranno presenti tutti gli artisti che esporranno lungo i sentieri del parco le loro opere e  sarà così possibile ammirarle godendo di una piacevole passeggiata. Inoltre i pittori parteciperanno al “ Premio Città di Malnate”: ogni artista esporrà  all’interno del Museo un proprio quadro e sarà il pubblico a segnalare il preferito.

All’artefice del quadro più votato dai visitatori della mostra, verrà consegnata una targa a ricordo della giornata. Si ricorda anche, che per tutta la giornata si potrà visitare il Museo aperto con tutte le sue “curiosità e tesori”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.