L’artista che trasforma Brad Pitt in un vicino di casa

Si chiama Danny Evans. Con l'aiuto di Photoshop ha mutato le star del cinema e della musica in persone normali

Provate ad immaginare Madonna squattrinata, senza i soldi per potersi permettere la schiera di personal trainer che curano la sua forma fisica e senza le sue creme costosissime che la fanno sembrare più giovane. E se Jennifer Aniston avesse affogato i suoi amori finiti in chili di cioccolato? O se John Travolta non si fosse sottoposto al trapianto di capelli? 
A soddisfare la vostra immaginazione ci ha pensato l’artista newyorkese Danny Evans che, stanco di vedere ostinatamente celebrata sui giornali la cultura della perfezione, ha creato dei ritratti mostruosi delle star raccogliendoli in una pagina facebook col nome di "Paris Hiltron". Paradossalmente Danny ha usato Photoshop, lo stesso strumento amato dalle celebrità per apparire sempre perfetti. Brad e Angelina sarebbero altrettanto interessanti se facessero parte della middle class?

Galleria fotografica

I divi trasformati in persone normali 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I divi trasformati in persone normali 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.