L’inchiesta su Finmeccanica va a Busto Arsizio

La Procura generale della Cassazione ha accolto l'istanza presentata dai difensori del manager Giuseppe Orsi che aveva chiesto il trasferimento alla procura bustocca

L’inchiesta su Finmeccanica va alla procura a Busto Arsizio. L’indagine, che ha coinvolto l’azienda amministrata da Giuseppe Orsi per l’ipotesi di corruzione internazionale, era stata avviata dai pm della Procura di Napoli: ora la Procura generale della Cassazione ha accolto l’istanza presentata dai difensori del manager che aveva chiesto il trasferimento alla procura bustocca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.