L’incontro sugli asili nido si fa alle Scuderie Martignoni

Spostamento di sede per l'assemblea tra genitori e amministrazione comunale, da Sciarè alla struttura di via Venegoni, per poter far partecipare i genitori di tutti gli asili

Cambio di sede per l’incontro sulle novità relative agli asili nido: la serata di confronto tra l’amministrazione comunale e i genitori in programma oggi, 13 luglio, alle 21, sulla futura gestione dell’asilo nido nel rione Sciarè, a Gallarate, non si terrà, come inizialmente previsto, nella struttura di via Eritrea ma alle Scuderie Martignoni di via XX Settembre, angolo via Venegoni. "La scelta – spiega una nota del Comune – è stata compiuta nella serata di ieri (in tempo non utile per una tempestiva comunicazione ai mezzi d’informazione) a causa del progressivo allargamento della platea potenzialmente interessata (consiglieri comunali e genitori degli altri asili nido cittadini)". La comunicazione del Comune – spiegano da Palazzo Borghi, viene diramata anche a consiglieri comunali e rappresentanti dei genitori delle strutture coinvolte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.