La banda musicale compie 90 anni

Domenica 15 luglio grande festa in paese, con un pomeriggio musicale a cui parteciperanno anche le bande di Sesto Calende e Marchirolo e con un ricco buffet finale

Una festa di compleanno per la banda musicale del paese: domenica 15 luglio il gruppo della filarmonica Concordia leggiunese festeggerà il 90° compleanno della storica e longeva banda, nata appunto nel lonatno 1922. Per l’ occasione verrà proposto un pomeriggio musicale con la partecipazione delle bande di Sesto Calende e Marchirolo: il ritrovo per i festeggiamenti è presso l’oratorio alle ore 17,30, per assistere ai concerti bandistici dei gruppi presso la tensostruttura coperta. Al termine, dopo i vari saluti, verrà offerto un simpatico aperitivo a buffet, chi vuole poi potrà cenare con gli orchestrali prenotandosi con una telefonata a Magda tel 339 6440951 o Maurizio 348 8017071.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.