La domenica tragica sui laghi nel nostro notiziario

Dove si parla anche dell'incidente all'elicottero del 118, di Mike Green alla Cimberio e di calcio

Ascolta il Gr

Cade un elicottero, ferito un varesino 
Uno dei due feriti, fortunatamente molto lievi dell’Elicottero del 118 precipitato sabato a Morbegno è un varesino. Si tratta di Stefano Turetta, 50 anni, tecnico dell’Inaer Aviation di Colico, residente ad Albusciago di Sumirago, che ha riportato solo lievi ferite a seguito della caduta. La sua prognosi è di solo cinque giorni.

Domenica tragica sui Laghi
E’ stata invece una domenica tragica sui laghi di Como e di Lugano: il bilancio è di due dispersi, quasi certamente annegati.
Sul lago di Como, a Dongo, un temporale ha preso di sorpresa una donna che stava facendo surf: lei ha fatto in tempo a mettere, con fatica, in salvo la figlia, prima di sparire nelle acque del lago.
A Lugano Paradiso invece, una coppia di giovani della provincia milanese ha affittato una barca per fare il bagno al largo, ma una volta tuffatisi, la barca si è allontanata. La ragazza, 21enne, è riuscita a risalire. Il ragazzo, 24enne, è sparito in acqua, in un punto dove il lago è profondo 200 metri.

Frontale a Ghirla, tre feriti
Un frontale a Ghirla domenica pomeriggio ha causato tre feriti. Una macchina ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un’altra che veniva in senso opposto. Le persone coinvolte sono state trasportate al ospedale di Circolo di Varese

Mike Green è della Cimberio
E’ ufficiale, ora Mike Green è della Cimberio. Il nuovo play della pallacanestro varese, nelle ultime due stagioni in Italia ha vestito le maglie del Cantù e di Barcellona Pozzo di Gotto, in lega due, dove si è fatto notare come uno dei migliori giocatori dell’intero campionato

Amichevoli, goleada del Varese

Otto gol del Varese alla seconda uscita stagionale a Brentonico: i biancorossi battono la rappresentativa locale per 8-0. Buona la prestazione dell’estone Kink, autore di una tripletta, mentre Rubinho sembra già in uscita

Domani i funerali di Bonada
Si terranno domani i funerali di Maurizio Bonada, il dentista varesino morto la scorsa settimana dopo un coma di un mese per un incidente in moto. Le esequie si svolgeranno nella parrocchia di Biumo Superiore a Varese alle 10.30.

Il meteo di oggi 
E concludiamo con il meteo di oggi, che prevede Cielo soleggiato. Qualche passaggio nuvoloso in giornata ad est ed in pianura. Temperature in lieve aumento.

Ascolta gli altri Gr


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.