La “Lega 2.0” inaugura il nuovo profilo Twitter

A darne il benvenuto è direttamente il nuovo segretario federale Roberto Maroni, ovviamente, dal suo profilo di Facebook, lo strumento scelto dal politico varesino per le comunicazione più importanti

La Lega Nord inaugura il suo nuovo profilo Twitter. A darne il benvenuto è direttamente il nuovo segretario federale Roberto Maroni, ovviamente, dal suo profilo di Facebook, lo strumento scelto dal politico varesino per le comunicazione più importanti in questi ultimi mesi del travagliato percorso del partito.
Al profilo di Twitter si affianca, anche operativamente, quello di Facebook. Sono tutti strumenti con i quali il partito vuole rifondare la propria comunicazione: non sono pochi, infatti, i politici del Carroccio che hanno preso molta dimestichezza con i social network (Matteo Salvini a Milano o il sindaco Varese Attilio Fontana e quello di Morazzone Matteo Bianchi, solo per fare un esempio), e non a caso questa nuova fase politica del partito è stata denominata "Lega 2.0".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.