La Lega in festa con Salvini e Bossi

Da venerdì 27 fino a domenica la sezione sommese della Lega festeggia al campo sportivo di Golasecca. Previsti gli interventi del segretario lombardo MAtteo Salvini e del presidente Umberto Bossi

La Lega Nord di Somma Lombardo è in festa: presso l’Area Feste del Centro Sportivo di Golasecca Venerdi 27 alle ore 21 interverrà il Segretario Nazionale Lega Lombarda Matteo Salvini; Sabato sarà presente musica dal vivo con il duo Tony e Laura gruppo Negrimusic; Domenica ore 21 intervento Politico del Presidente Federale Lega Nord Umberto Bossi accompagnato dal Presidente della Provincia di Varese Dario Galli. Sarà in funzione per tutte e tre le sere uno stand gastronomico con piatti della nostra tradizione e saranno in vendita spicchi di Grana Padano proveniente dalle zone terremotate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.