La mafia, la droga e la perizia sull’assassino

Nelle notizie del giorno molta cronaca nera, ma anche l'arrivo di Devis Mangia sula panchina azzurra

ascolta il gr

Maxisequestro antimafia
Da vittima a pedina dei boss, scatta il maxisequestro, Imprenditore nel mirino. Aveva barche sul Lago Maggiore, case nel milanese, una autorimessa a Busto Arsizio, ma aveva intestato tutto a dei nullatenenti. La criminalità organizzata lo aveva prima taglieggiato, e poi "aiutato". L’operazione è stata portata a termine oggi dalla squadra mobile di Varese.

Cocaina a fiumi
Traffico internazionale di cocaina, venti arresti in tutta Italia.Operazione antidroga del nucleo investigativo dei carabinieri di Milano nelle province di Milano, Varese, Vicenza, Padova, Siena, Pavia, Lecce, Monza e Brianza e Rovigo.

Devis Mangia si veste d’azzurro
L’ex allenatore del Varese primavera è da oggi il commissario tecnico dell’under 21. Ad incoronarlo anche Arrigo Sacchi, che lo ha voluto sulla seconda panchina tricolore. Mangia è stato con la formazione primavera del Varese ha raggiunto un anno fa la finale del campionato, la scorsa stagione è stato l’allenatore del Palermo per alcuni mesi. "Il mio esempio sarà Prandelli" ha dichiarato.

Morto in un incidente
E morto questa mattina Paolo Bermatico il ragazzo di 31 anni coinvolto in un grave incidente Intorno alle 20 di ieri a Cislago. Lascia la moglie e tre figli piccoli, lavorava alla Samic spa di Lonate Ceppino. La moto si è scontrata contro un furgone Iveco che stava uscendo da un parcheggio in retromarcia.

Perizia psichiatrica all’assassino reo confesso
Il gip di Varese ha disposto una perizia psichiatrica nei confronti di Giovanni Basile l’uomo che ha strangolato e ucciso il fratello a calcinate del pesce, fazione di Varese, l’otto giugno.

Sciopero contro i lavoratori italiani
Oltre 300 lavoratori della posa del ferro attivi in Ticino oggi hanno scioperato con il sindacato Unia contro il dumping e lo sfruttamento. I lavoratori erano riuniti in assemblea a Bellinzona e hanno adottato all’unanimità una risoluzione che chiede misure urgenti contro il fenomeno degli italiani che si fanno pagare di meno e che in questo modo abbassano la qualità delle condizioni di lavoro per tutti.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.