La Pro Patria in piazza per presentare sponsor e abbonamenti

La società calcistica bustocca in piazza San Giovanni presenta la campagna abbonamenti "Seguila" e il nuovo sponsor tecnico in occasione del giovedì sera con i negozi aperti

L’Aurora Pro Patria si presenta alla città con il nuovo sponsor tecnico in piazza San Giovanni a Busto Arsizio in occasione del tradizionale giovedì sera con i negozi aperti in centro. L’occasione sarà utile anche per presentare la nuova campagna abbonamenti "Seguila" e ottenere informazioni in merito ai diversi tipi di abbonamento grazie anche alla presenza di uno stand. Dalla società si affrettano a precisare che non si tratterà della presentazione della squadra ma solo di sponsor e campagna abbonamenti. Per conoscere il volto di tutti i tigrotti che disputeranno il campionato di Lega Pro bisognerà attendere ancora qualche settimana. (nella foto la Renault Tweezy sponsorizzata con i colori biancoblù e la classica tigre, simbolo della squadra)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.