La realtà dei senza dimora, VO.LA.RE incontra i politici

L'incontro in programma martedì 24 luglio alle ore 21.15 nella sala riunioni del Convento dei Frati Minori,

La rete VO.LA.RE organizza per martedì 24 luglio alle ore 21.15 un incontro sulla situazione dei senza dimora di Busto Arsizio. L’evento si svolgerà presso la sala riunioni del Convento dei Frati Minori, parrocchia Sacro Cuore (la sala è all’entrata del convento di piazza P. Mora, 1).
Durante la serata la rete VO.LA.RE illustrerà ai capigruppo al consiglio comunale il percorso fatto insieme e le attività svolte da ciascuna realtà in favore dei senza dimora, per poi proporre i prossimi passi da compiere.
La rete vuole affrontare in particolar modo la proposta di un coinvolgimento progettuale unitario delle forze sociali, amministrative e politiche per un’ipotesi di intervento ad ampio respiro e a medio-lungo termine.

Fanno parte della rete:
Associazione nazionale Alpini sez. Busto Arsizio,
Associazione Ali d’Aquila ONLUS,
Caritas decanale di Busto Arsizio,
Casa Onesimo,
Croce Rossa Italiana sez. Busto Arsizio,
Dormitorio di Sant’Anna,
Forum del Terzo Settore di Busto Arsizio,
Parrocchia S. Cuore di Gesù dei Frati Minori,
Scout Agesci Busto 1,
Siticibo,
Due medici psichiatri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.