La Regina si lancia dall’elicottero Agusta

L'avete riconosciuto? James Bond? Mannò...La Regina? Mavvà...Stiamo parlando dell'elicottero Agusta che ha fatto bella mostra di sè all'apertura dei Giochi Olimpici di Londra

Tre splendidi e inaspettati protagonisti hanno stupito alla cerimonia di Apertura delle olimpiadi di Londra 2012: Daniel Craig, l’attuale interprete di James Bond, la Regina Elisabetta nell’inconsueto ed eccezionale ruolo di attrice di se stessa, e l’elicottero Agusta Westland (per la precisione si trattava di un AgustaWestland W139 modificato in omaggio alla bandiera del Regno Unito) che dopo un emozionante giro su Londra, li "catapulterà" nello stadio olimpico…

__________________

Attenzione: nelle ultime ore BBC ha reso indisponibile nel nostro paese il suo video, così il brano che noi vi rilanciamo sopra, tratto dal sito ufficiale dedicato dalla TV britannica alle Olimpiadi, non è visibile per probabili problemi di diritti televisivi. Sperando che siano solo temporanei, vi rimandiamo il link del  video nel sito di Sky italia, che detiene i diritti nel nostro paese. Purtroppo, da quel sito non è possibile vederlo nella stessa forma in cui lo fornisce la BBC, cioè con la possibilità di integrarlo nell’articolo. Ci scusiamo per il disagio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.