Le modalità di rimborso per il Rock in Idrho annullato

L'organizzatore Hub Music Factory ha predisposto il totale rimborso del biglietto acquistato, comprensivo dei diritti di prevendita

A seguito dell’annullamento del festival "Rock in Idrho", l’organizzatore Hub Music Factory ha predisposto il totale rimborso del biglietto acquistato, comprensivo dei diritti di prevendita. Verrà quindi restituito l’intero prezzo del biglietto (45 €) più i diritti di prevendita a partire da venerdì 27 luglio alle ore 12.
Di seguito le modalità di rimborso dei biglietti per ogni canale abilitato alla vendita:

BOOKINGSHOW e acquisti su ROCKINIDRHO.com
Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita Bookingshow, contattare direttamente il punto vendita presso il quale si è acquistato il biglietto entro il 10 agosto.
Per gli acquisti sul sito internet (www.bookingshow.it e www.rockinidrho.com) si dovrà inviare una richiesta di rimborso allegando la mail di acquisto a info@bookingshow.com. Verrà successivamente richiesta la spedizione del biglietto che dovrà pervenire presso la sede della prevendita entro e non oltre il giorno 10 agosto.
Per maggiori informazioni contattare www.bookingshow.it/contatti/contatti.asp

VIVATICKET

Coloro i quali hanno acquistato presso i punti vendita dovranno recarsi presso lo stesso consegnando il biglietto per ricevere il rimborso entro e non oltre il 10 Agosto 2012.
Coloro i quali hanno acquistato su internet o tramite gli altri canali del circuito riceveranno una mail da Vivaticket al fine di compilare un modulo per la richiesta di rimborso.
Nel caso in cui i clienti non dovessero ricevere alcuna mail possono compilare il seguente form http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[assistenza] entro e non oltre il 10 agosto 2012.
Per maggiori informazioni contattare: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[aboutUs]&page=contatti

TICKETONE

Chi ha acquistato presso i punti vendita si deve recare direttamente presso il rivenditore di riferimento e procedere, tramite questo, alle modalità di rimborso entro e non oltre il giorno lunedì 13 agosto.
Per coloro che invece hanno acquistato tramite call center o il sito internet (www.ticketone.it) riceveranno una comunicazione direttamente dal reparto ecommerce con le modalità di rimborso e dovranno successivamente spedire il proprio biglietto che dovrà pervenire presso la sede della prevendita entro e non oltre il giorno 13 agosto.
Per maggiori informazioni contattare http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=feature/helpContact/contact

ACQUISTO IN CASSA

Per coloro che hanno acquistato il biglietto in cassa il giorno del festival si dovrà inviare una richiesta di rimborso all’indirizzo info@hubmusicfactory.com. Verrà richiesta la spedizione del biglietto che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 10 agosto.
È fondamentale tenere bene presente le date comunicate da ogni singola prevendita affinchè il rimborso possa andare a buon fine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.