Le news delle ore 9

Il gr di Varesenews con in primo piano la cronaca nera, i saldi e lo sport

 Ascolta il podcast


Muore imprenditore varesino

Un imprenditore varesino di 78 anni, Alfeo Rosa, è morto nella tarda mattinata di ieri giovedì 5 luglio in un incidente stradale avvenuto sulla regionale 229 del lago d’Orta, a Cressa. Il fondatore e presidente della Dimontonate Floccati, azienda di Mornago leader nel settore degli imballaggi ha probabilmente avuto un malore mentre percorreva il rettilineo verso Borgomanero al volante della sua Volkswagen Polo e ha perso il controllo dell’auto. L’uomo è morto sul colpo.

Anziano investito
Restano gravi le condizioni dell’anziano di 70 anni che ieri mattina è finito all’ospedale in codice rosso. Ieri sera era ancora in rianimazione: si suppone che l’uomo, dopo aver avuto un malore sia stato urtato da un mezzo che viaggiava in viale Milano a Varese.

Crolla immobile
Il muro di una vecchia fabbrica di Tradate è crollato ieri pomeriggio nel quartiere di Abbiate. Nessun ferito ma molta paura per i residenti. Quattro famiglie hanno difatti dovuto attendere diverse ore prima di rientrare in casa: i vigili del fuoco hanno valutato la stabilità delle loro abitazioni.

Da domani partono i saldi
Partono da domani, sabato 7 luglio, i saldi in tutta la provincia di Varese. Molti negozi in realtà hanno cominciato da un mese le promozioni. Lo sconto sarà in molti casi anche del 50 per cento sin da subito. Nonostante i tempi della crisi i commercianti sperano che i varesini abbiano risparmiato per spendere durante le occasioni

Varese saluta Stipcevic
Rok Stipcevic non è più un giocatore della Pallacanestro Varese. Questa mattina nella sede di piazza Monte Grappa arriverà il fax con la firma del play craoato sulla rescissione del suo contratto. La sua destinazione? Milano e l’Eurolega.

Il meteo di 
oggi
Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata e temperature in diminuzione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.