Lettori “in viaggio”, torna il concorso con le vostre foto dal mondo

Inviate a turismo@varesenews.it le immagini dei vostri viaggi recenti o passati. Le foto più belle saranno premiate durante la festa di Varesenews in programma il 7-8-9 settembre

Cosa unisce gli Stati Uniti all’Australia, la Tanziania al Canada, la Gran Bretagna alla Cina? Naturalmente, la risposta è "i lettori di Varesenews".
Torna così il concorso “In viaggio” con le foto delle vacanze o dei viaggi che hanno compiuto i nostri lettori. Come già avvenuto in passato, durante questo periodo estivo raccoglieremo e pubblicheremo le vostre foto nel nostro speciale viaggi, poi premieremo le foto più belle durante la festa di Varesenews, Anche Io, che si svolgerà alla Schiranna di Varese il 7-8-9 settembre.

Per partecipare basta inviare un gruppo di foto (almeno una decina) del vostro viaggio a turismo@varesenews.it indicando: luogo, quando lo avete fatto, il vostro nome. Noi provvederemo a inserire tutto nello speciale, pubblicando giorno per giorno le mete dei vostri itinerari. Potete inviare anche foto di viaggi passati, non necessariamente recenti. Sarà un modo anche per rivivere quei momenti insieme agli altri lettori di Varesenews.

Sono già numerosissime le foto pubblicate in passato: più di 6mila scatti per centinaia di viaggi. Scopritele facendo “un giro” nel nostro speciale.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.