Libreria pagina 18, i prossimi appuntamenti

I prossimi incontri con gli autori organizzati dalla libreria del centro, dalla notte bianca di sabato fino alla prossima settimana

Leggi la notte a Pagina 18!

Nella notte bianca di Saronno Nicoletta Bortolotti racconta le sue storie di "comiche, spaventate guerriere del quotidiano". Tra lavori precari. concerti di Vecchioni e cittadine dell’hinterland milanese. Tenere storie da sorseggiare con la sangria…..!
Sabato 14 luglio dalle ore 21,00
Libreria Pagina 18
Vicolo Castellaccio 6

Saronno sotto le stelle .Aperitivo letterario.
La signora scrive il giallo: presentazione di" Nevica ancora" di Paola Sironi.
Perchè una tranquilla madre di famiglia sparisce da un momento all’altro senza lasciare tracce? La storia di "Nevica ancora" assomiglia a uno di quei giochi dove una pallina riceve un impulso, incomincia a muoversi e ne colpisce un’altra che a sua volta ne colpisce un’altra….
Martedì 17 luglio alle ore 19,00
Saronno sotto le stelle. Giardino di casa Morandi.

Libri sotto le stelle. Sebastiano Mauri presenta "Goditi il problema"
"Goditi il problema" è un felice, disperato e travolgente inno alla libertà di godersi la vita nonostante tutto, senza remore e prima che sia troppo tardi. Un’avventura metropolitana di sesso e sentimento, di tracolli prevedeibili alla ricerca di una tragicomica scoperta di sè.
Sebastiano Mauri, regista di cortometraggi ed artista visivo, racconterà il suo primo romanzo.
Giovedi 19 luglio alle ore 21,00
Libreria Pagina 18
Vicolo Castellaccio 6

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.