Lunedì seduta straordinaria consiglio comunale

Nove punti all’ordine del giorno, tra mozioni della lega e zonizzazione acustica della città

Appuntamento lunedì 9 luglio 2012 alle 20.30 nella Civica Sala Consiliare “Dr. A. Vanelli” con la seduta straordinaria del Consiglio Comunale.

 

Ordine del giorno:

1        approvazione verbali precedenti sedute consiliari

2        approvazione dei criteri per l’eliminazione dei vincoli ex art 31 comma 49bis  l. 448/98 e piano delle alienazioni delle aree in diritto di superficie.

3        controdeduzioni e osservazioni al piano di zonizzazione acustica  del territorio comunale e contestuale riadozione delle modifiche apportate.

4        ricognizione dei servizi pubblici forniti dal comune di Saronno e modalità di gestione degli stessi.

5        mozione presentata dal gruppo lega nord lega lombarda per l’indipendenza della Padania per l’istituzione di una commissione su come promuovere una migliore sicurezza a Saronno

6        mozione presentata dal gruppo lega nord lega lombarda per l’indipendenza della Padania per rimettere il mandato della commissione Palazzo Visconti  alla commissione consiliare territorio e ambiente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.