Malore sulla pista ciclabile, muore anziano turista svizzero

Il 73enne in gita col figlio si è sentito male tra Marchirolo e Ponte Tresa: inutili i soccorsi, per il cittadino svizzero non c'è stato nulla da fare

Malore sulla pista ciclabile, muore un turista svizzero in gita oltre confine. È successo nel pomeriggio di venerdì 20 luglio tra Ponte Tresa e Marchirolo: un 73enne cittadino svizzero in gita in bicicletta sulla pista ciclabile con il figlio si è sentito male ed è caduto a terra. Subito sono intervenuti i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante il trasporto in ospedale a Varese. Probabile causa del decesso il caldo torrido delle prime ore del pomeriggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.