Maltempo, allagamenti nella notte

Diversi interventi dei vigili del fuoco per via di un fortissimo temporale che si è abbattuto sulla provincia. Piante cadute e scantinati da ripulire

vigili del fuocoÈ stata una notte difficile per i vigili del fuoco di Varese che sono stati alle prese per diverse chiamate di soccorso per allagamenti e piante cadute.
In tutto sono stati una dozzina gli interventi a macchia di leopardo in tutta la provincia. Tutto per colpa di un forte temporale che ha colpito duramente la zona sud della provincia, creando qualche problema anche a Varese. Nel capoluogo sono stati eseguiti due tagli piante, come anche nella zona di Somma. Ma a Busto Arsizio, Castellanza e Origgio che in alcune zone della città l’acqua è scesa forte. Risultato: sottopassi e scantinati allagati e almeno tre uscite dei vigili del fuoco che sono dovuti intervenire per risucchiare l’acqua.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.