Marijuana sul balcone e nella macchina

Due denunce da parte dei carabinieri nei confronti di due ragazzi: un tradatese di 23 anni e un 20enne di Cislago

Controlli intensi dei carabinieri sulla Varesina, durante il fine settimana. I militari della Tenenza di Tradate hanno denunciato in stato di libertà un giovane di Tradate, 23enne, poiché responsabile della coltivazione di due piantine di marijuana, alte poco più di mezzo metro, e della detenzione di 70 semi di cannabis, che l’uomo teneva dentro casa. 
Invece, i Carabinieri di Cislago hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 20 anni, del luogo, poiché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 22 grammi circa di marijuana che occultava a bordo della sua autovettura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.