Martedì 24 luglio i funerali di Maurizio Bonada

Nella parrocchia di San Giorgio in Biumo Superiore alle 10.30. Il feretro sarà esposto presso la sala del Commiato dell'impresa Onoranze funebri Campo dei Fiori nel quartiere di Sant’Ambrogio

I funerali di Maurizio Bonada, medico dentista varesino che era in coma da un mese al San Raffaele di Milano per un incidente in moto ed è morto la scorsa settimana (domenica 15 luglio), si terranno martedì 24 luglio nella parrocchia di San Giorgio in Biumo Superiore alle 10.30. Il feretro sarà esposto presso la sala del Commiato dell’impresa Onoranze funebri Campo dei Fiori  nel quartiere di  Sant’Ambrogio in via Mulini Grassi 10 dalle ore 14 di lunedi 23 luglio e fino alle ore 10 di martedì 24 luglio. Dopo le esequie il feretro proseguirà per la destinazione finale, nel paese di origine della famiglia Bonada a Bastia Mondovì in provincia di Cuneo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.