Metello Faganelli e l’arte del riciclo

Prosegue fino al 26 luglio la mostra d’arte povera a basso consumo energetico

Prosegue fino al 26 luglio nell’Isola di Toscana in Lombardia la mostra la mostra d’arte povera a basso consumo energetico “Ricicli di materie” di Metello Faganelli. Un progetto artistico che valorizza uno degli elementi principi della natura e del nostro vivere e respirare, gli alberi, con “Rifiuti” di materie o scarti di lavorazione. Opere, sculture, design di luci a basso consumo energetico. La mostra avrà luogo presso la libreria – Rigatteria “La Bottega delle Idee”, nel centro storico di Castiglione  Olona, e le opere immerse nel contesto dei libri e degli oggetti antichi, saranno ancor più arricchite come in uno scambio-simbiosi di memorie poetiche storiche e umane.
 
Mostra d’arte povera a basso consumo energetico
…ricicli di materie…di Metello Faganelli
La bottega delle idee. Libreria, rigatteria, curiosità.
centro storico p.zza Garibaldi, 3 Castiglione Olona (va)
Dal 30 giugno al 26 luglio
Orari: da martedì a domenica 9.30 –12.00 e 15.00 – 19.00

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.