MIchela Guzzetti non centra le semifinali nei 100 rana

L'atleta tradatese si è fermata al 27esimo posto nelle qualificazioni della sua specialità. In semifinale Arianna Barbieri con il 16esimo tempo

La tradatese Michela Guzzetti è stata eliminata nelle batterie olimpiche dei 100 rana all’Acquatics Centre di Londra: per lei solo 27° tempo complessivo (1’08"83).
Arianna Barbieri passa, invece, alla semifinale con il 16° tempo (1:00.25) stabilendo il primato italiano (un centesimo in meno del suo precedente record fissato agli Europei di Debrecen lo scorso 23 maggio) mentre con il 22° posto non passa il turno di qualifica Elena Gemo 22ª (1:01.77). Le semifinali sono in programma alle 19.50 inglesi, le 20.50 in Italia. Marco Belotti, infine, si è classificato al 29° posto (1:49.14) nelle qualificazioni dei 200 sl.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.