Minisiti per ogni reparto: la Pediatria va online

Per visitarlo, bisogna entrare nella pagina dell'Ospedale Causa Pia Luvini e selezionare 'reparti'. Quindi cliccare sulla strutture in questione

E’ stato pubblicato sul sito Internet dell’Azienda ospedaliera il mini-sito dedicato all’U.O. Pediatria dell’Ospedale di Cittiglio.
Per visitarlo, bisogna entrare nella pagina dell’Ospedale Causa Pia Luvini e selezionare ‘reparti’. Quindi cliccare sulla strutture in questione.
La home-page del mini-sito offre le informazioni più generali e i recapiti telefonici e mail.
Un menù orizzontale e uno verticale permettono di accedere alla descrizione dei servizi che l’Unità Operativa offre, dalla degenza agli ambulatori alla gestione dell’emergenza-urgenza, con ulteriori sezioni dedicate alla storia del reparto e all’importante ruolo del volontariato a sostegno dei piccoli degenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.