Mondiali juniores: Perini fuori in semifinale

L'ostacolista saronnese sbaglia alla sesta barriera e si deve rialzare

Finisce in semifinale l’esperienza ai Mondiali juniores di Lorenzo Perini, il giovane ostacolista di Saronno che detiene il record italiano dei 110 ostacoli.
L’azzurro tesserato per l’Osa era impegnato nella seconda delle tre serie di Barcellona-Montjuic ma purtroppo è stato autore di una prova negativa: Perini infatti ha incespicato nella sesta barriera, ha perso il passo (e la concentrazione) ed è stato costretto a rialzarsi, chiudendo la prova all’ultimo posto e staccatissimo dai rivali. Un peccato perché fino a quel punto Lorenzo era in linea con gli altri semifinalisti ad eccezione del "razzo" cubano O’Ferrill, letteralmente imprendibile e principale favorito per l’oro. Martedì Perini aveva comunque centrato la qualificazione dalle batterie pur senza brillare: la sua partecipazione ai Mondiali è quindi stata al di sotto delle aspettative. Cose però che capitano e che comunque servono ad ampliare un importante bagaglio di esperienza a livello internazionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.