Mondiali Under23: Varese cala un tris

È iniziata oggi in Lituania l'importante rassegna giovanile. Giovedì in acqua anche Battagin, Micheletti e Vigliarolo

Se tre sono i campioni dei remi che rappresenteranno Varese alle Olimpiadi di Londra, tre sono anche le speranze del futuro della nostra provincia impegnate in Lituania in occasione dei Mondiali under 23 di canottaggio.
La manifestazione giovanile, allestita sulle acque di Trakai, è iniziata oggi ma i tre varesini inizieranno a gareggiare di giovedì. Due gli atleti della Canottieri Gavirate: Andrea Micheletti sarà il singolarista azzurro mentre Fabio Vigliarolo vogherà sul "due senza" insieme a Vincenzo Abbagnale.
Nel settore femminile occhio alla prova di Deborah Battagin (foto a lato): la stellina della Canottieri Varese (cresciuta però a Monate) vanta già un oro iridato sul quattro di coppia leggero ma questa volta sarà sul doppio senior con Veronica Paccagnella. Della spedizione azzurra fa parte anche Corrado Verità (De Bastiani Angera) che però rientra tra le riserve.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.