“Music Box Contest” : un concorso per band e dj

Aperte le iscrizioni al concorso che vedrà la fase finale il 22 settembre all'Area Feste

Un concorso per band emergenti. Si chiama “Music Box Contest” ed è stato organizzato dall’Associazione Spazio Zero, in occasione della festa “Music Box Contest” che si terrà sabato 22 settembre, alle 21, alla Nuova Area Feste in via Sabotino a Gorla Maggiore. Il concorso è aperto a tutte le band e ai Dj e si svolgerà con votazione su Facebook. Durante la serata si esibiranno sei artisti, tre band e tre dj che verranno valutate tramite l’applauso del pubblico. 
I musicisti possono iscriversi al concorso fino al 14 agosto. Dopo di che inizia la fase di votazione su Fabebook fino al 14 settembre e in seguito sapremo chi si esibirà durante la serata.
La festa continua domenica con il Terzo Raduno di 500 d’epoca e la serata con concerto e performance. In tutte e due le giornate stand gastronomico, musica e intrattenimenti.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI E IL REGOLAMENTE COMPLETO.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.