Musica e divertimento con i Telesuono

La cover band varesina venerdì 6 luglio sarà in concerto alla Cantina Valmarchirolo Vini, prima di partire per la tournèe che li porterà in Calabria e in Sicilia

Musica e divertimento con i Telesuono. La cover band varesina venerdì 6 luglio sarà in concerto alla Cantina Valmarchirolo Vini (Via Vadee 5) dalle 22. Una serata tutta da ballare e cantare. La speciale atmosfera che il gruppo è in grado di ricreare assieme alla splendida voce di Giorgia infatti, saprà emozionare, ma anche divertire. Un concerto imperdibile per gli appassionati del gruppo che poi partirà in tournèe per la Calabria e la Sicilia, portando un po’ di Varese nel caldo sud. Dalle 19.30 sarà possibile cenare.

La band è attiva nel varesotto e nel milanese con vasto repertorio pop/rock italiano e internazionale adatto a qualsiasi tipo di evento: feste, matrimoni, serate live, discoteche, aperitivi, sagre di paese, feste locali.La scaletta, sapientemente ideata, comprende numerosi artisti dagli anni 70′ fino ad oggi e alterna pezzi scatenati a ballad delicate, fino ad oggi e alterna pezzi "scatenati" a ballad delicate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.