Musiche moldave in piazza con i Tàràncuta

L'appuntamento è in piazza 1° Maggio alle 21 venerdì 20 luglio con la straordinaria partecipazione del gruppo proveniente dalla Repubblica Moldova

Si svolgerà in Piazza 1° Maggio a Besozzo, venerdì 20 luglio, con inizio alle ore 21, un concerto di musica e danza popolare moldava con la straordinaria partecipazione del Gruppo “Tàràncuta”, proveniente dalla Repubblica Moldova ed in tournee nella Provincia di Varese per partecipare alla XXVIIª edizione del Festival Internazionale del Folclore di Cunardo in programma dal 13 al 22 luglio.
Il Gruppo, composto da una trentina di artisti ballerini e musicisti, rappresenta uno dei migliori esempi di musica popolare moldava. Quest’evento viene organizzato per celebrare il decennale di vita dell’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus) di Besozzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.