Nasce il biglietto cumulativo a 5 euro per i musei

Un'offerta molto conveniente che permetterà di visitare tutte e 3 le sale a pagamento del comune

La giunta comunale ha deliberato l’introduzione di un nuovo biglietto comulativo per i musei comunali. «Abbiamo introdotto questa offerta per incentivare la fruizione dei musei cittadini, Villa Mirabello, Castello di Masnago e Isolino Virginia» ha spiegato l’assessore alla cultura Simone Longhini.  Il biglietto costa 5 euro, vale per tutti e tre i musei  e ha una validità di un anno. Altra novità è l’estensione della tariffa ridotta del singolo biglietto, 2 euro, ai possessori della Family Card che dall’autunno sarà distribuita alle famiglie varesine con almeno due figli (indipendentemente dal reddito). Tariffa scontata a 2 euro per chi vorrà visitare la Sezione Risorgimentale dei musei civici, a Villa Mirabello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.