Nicoletti: “Mai con Milano”

Il commento di Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, ad ipotesi di aggregazione di territori di Varese con la Provincia di Milano

«Le province andrebbero abolite tutte senza alcuna distinzione. La loro riduzione è un primo passo che valutiamo positivamente, ma auspichiamo che, prima o poi, si arrivi alla loro totale eliminazione. Di certo, faremo le barricate ad ipotesi di aggregazione con Milano. Il Milanocentrismo è uno dei gravi problemi della Regione Lombardia. Auspicare, quindi, di creare una super-provincia di Milano con territori di Varese, come ventilato da più parti, vedrà la nostra ferma e decisa opposizione». E’ questo il commento di Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, ad ipotesi di aggregazione di territori di Varese con la Provincia di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.