Non si fermano all’alt dopo la spaccata, spari alle gomme

Il furto con scasso avvenuto sabato notte. Recuperato il bottino di 15.000 euro

carabinieriHanno forzato la saracinesca del Bar Sport di Induno Olona per rubare 15 mila euro tra contanti e gratta e vinci, ma al momento della fuga, la pattuglia dei carabinieri li ha intercettati e dopo un colpo alle gomme sono finiti contro un muro.
E’ stata una notte movimentata quella tra sabato e domenica scorsi a Induno Olona, quando poco prima le 4 un gruppo di malviventi su di un furgone ha messo a segno il colpo. Ma il sistema d’allarme dell’esercizio ha funzionato a dovere, mandando un sos alle forze dell’ordine che si sono portate in zona. I militari una volta notato il grosso furgone, hanno tentato di fermarlo: una volta forzato il posto di blocco, il mezzo è stato raggiunto da un colpo di pistola. Le gomme hanno tenuto per qualche centinaio di metri per far finire la corsa contro un muro nel cortile di un negozio. Subito è partita la caccia all’uomo, che non ha dato i frutti sperati. La refurtiva è stata lasciata sul posto e recuperata dai militari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.