Nonni a teatro a Busto Arsizio

Un'iniziativa promosso dall'associazione culturale «Educarte», con il patrocinio e il sostegno economico della Fondazione comunitaria del Varesotto onlus

"Nonni a teatro" è un’iniziativa promosso dall’associazione culturale «Educarte», con il patrocinio e il sostegno economico della Fondazione comunitaria del Varesotto onlus. L’iniziativa, in programma fino al prossimo mese di ottobre, prevede l’allestimento dello spettacolo «Tre civette sul comò» di Romeo de Baggis, nella rilettura testuale e scenica di Delia Cajelli, presso luoghi di interesse storico-artistico e case di riposo della provincia di Varese.
Quattro gli appuntamenti in cartellone nel mese di luglio, tutti ad ingresso libero e gratuito:
venerdì 13 luglio ore 21.15 – Busto Arsizio, giardinetto di viale Duca d’Aostra davanti all’Istituto «La Provvidenza» ;
venerdì 20 luglio ore 21.30 – Samarate, Giardino delle balaustre di Villa Montevecchio (via Lazzaretto);
sabato 21 luglio ore 21.15 – Besozzo, Villa Ronzoni – Casa di riposo (via degli Orti, 14);
venerdì 27 luglioore 21.15 – Castellanza, cortile del Palazzo municipale (via Rimembranze, 4).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.