“Notte bianca, risultato oltre ogni aspettativa”

La soddisfazione dei commercianti per il risultato dell’iniziativa che si è svolta in paese nel fine settimana

Ma che bella questa mezzanotte bianca! È il commento più semplice che si possa fare per descrivere una serata trascorsa all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Migliaia le persone che hanno invaso le strade e le piazze di Caronno Pertusella attratte dai vari eventi organizzati dai Commercianti.

Musica, esibizione di ballo, Karaoke, gonfiabili, trucca-bimbi, minigolf, mostra di pittura e di moto d’epoca, esibizione motociclistica, esibizione d’armi da guerra e tanta tanta buona cucina. Il tutto supportato anche da mercatini/bancarelle che hanno permesso di legare le diverse realtà commerciali esistenti. Inoltre i commercianti hanno colto questa occasione per raccogliere fondi per i terremotati della Regione Emilia Romagna; la raccolta si protrarrà anche per tutta la prossima settimana. Il ricavato verrà consegnato al Gruppo Alpini di Caronno Pertusella che realizzerà un mini progetto direttamente sul luogo. Come neo fiduciario Confcommercio Ascom Saronno per la zona di Caronno Pertusella ringrazio tutti i commercianti soprattutto per il forte spirito di gruppo, per l’entusiasmo dimostrato e per il proprio tempo e denaro investito per l’organizzazione della manifestazione.

Ringrazio la Pro Loco per il supporto organizzativo/burocratico e ringrazio in modo particolare la Confcommercio Ascom Saronno per il prezioso contributo economico a sostegno delle onerose spese pubblicitarie. Ringrazio inoltre la protezione civile e la polizia municipale per il lavoro di supervisione alla sicurezza. Per concludere un sincero ringraziamento al Signor Sindaco Loris Bonfanti che ha permesso il patrocinio della manifestazione, all’assessore al commercio Marco Giudici unitamente all’ufficio del commercio per la collaborazione nel disbrigo delle autorizzazioni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.