“Notte col botto” a Sesto

Si svolgerà sabato 28 luglio la consueta serata dei fuochi pirotecnici. In programma tanto eventi collaterali

Si svolgerà sabato 28 luglio la seconda edizione di una “Notte col botto 2012”. Come sempre ci sarà l’ormai consueta serata dei fuochi pirotecnici, a cura della Pro Sesto Calende, accompagnata da molti piccoli eventi.
Programma eventi collaterali:
Piazza Guarana – Vedicara, Il Tamarindo, Pomodoro Rosso e Gelateria del Lago ospitano i Monkey Scream Cabarock che ci allieteranno tutta sera con la loro musica e il loro divertimento, dall’aperitivo, previsto per le 19.30, fin dopo lo spettacolo pirotecnico.
Piazza Mazzini – Bar Franco, Gelateria 1000 voglie e una, Quintessenza, Il Giglio, Un diavolo per capello e Galleria dei Cristalli dalle 18 alle 24 organizzano un ricco buffet con musica dal vivo con Frank Senior e Frank Junior, attrattive per bambini e mercatini.
Piazza De Cristoforis – Pro Sesto Calende ospita dalle 21 la musica dal vivo della “Fox and Family” prima e dopo i fuochi d’artificio e faranno compagnia alla risottata dell’associazione pensionati di Sesto Calende.
Per finire la grande serata di festa l’associazione Realizzando, in collaborazione con I Swing, organizzerà la terza edizione dell’Under the Bridge. Musica e divertimento sotto il ponte di ferro (direzione Angera) dalle 23 fino alle 4 del mattino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.