Nuovo CDA Azienda Speciale Gerenzano Multiservizi

Il CDA sarà composto dal presidente Michele Tolardo , Giuseppe Borghi e da Massimiliano Cavallo. Un posto anche all'opposizione

Il Sindaco Ivano Campi ha nominato i nuovi componenti del CDA  dell’Azienda Speciale Gerenzano Multiservizi che gestisce la farmacia comunale. Il CDA sarà composto da Michele Tolardo (presidente), Giuseppe Borghi e da Massimiliano Cavallo, coordinatore di Gerenzano Democratica. 
Gerenzano Democratica «apprezza la decisione della maggioranza di riservare uno spazio nel CDA alle opposizioni, in netto contrasto con la precedente amministrazione e si auspica che lo stesso principio venga esteso a tutte le commissioni consultive comunali, in particolare per la Commissione Paesaggistica. Al nuovo CDA, composto da persone di elevato profilo professionale, i  nostri miglioriauguri di buon lavoro».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.